Italian Chinese (Simplified) English French German Hindi Portuguese Spanish

Valutazione attuale:  / 1

Roma al centro della Musika

MUSIKA 2017--Locandina

Musika ci riprova e per il secondo anno consecutivo porta a Roma l’evento cult dedicato agli strumenti musicali. Un evento capace di raggruppare incontri formativi, un’area demo per provare gli strumenti, concerti e una grande area espositiva resa importante grazie alla presenza dei maggiori distributori di strumenti musicali italiani.

Una rassegna resa prestigiosa grazie, tra gli altri, alla presenza di Aramini Strumenti Musicali e dei suoi marchi (Remo, Hiwatt, Duesenberg Guitars, Cordoba, GL, Acus, Bogner, GRBass, Nova, Paiste Cymbals, Sigma Guitars) della M. Casale Bauer, altra azienda leader nella distribuzione di strumenti musicali con una esposizione di Fender, Meyer, Mackie, Seiko.

E ancora citiamo la presenza della Master Music, una partecipazione sempre corposa e ben rappresentata da marchi importanti come Meinl Pedcussion e Meinl Cymbals, Vivarhythm, Aerodrums e dalla presenza di importanti artisti ed endorser sempre pronti nel dare supporto agli appassionati di musica, per chiudere con Ufip ed i suoi meravigliosi nuovi VIBRA cymbals.

Domenica 29 Ottobre presso l’area conferenze dell’ A.ROMA Lifestyle Hotel.