Mapex Limited Edition 30th Anniversary Drum Kit

Il marchio Mapex compie 30 anni di onorata attività. Essere “unico e impavido” è ciò che MAPEX rappresenta. 30 anni di ricerca, sviluppo e innovazione costante, che ha portato il marchio a posizionarsi tra i top brand del mercato internazionale delle batterie. 
Mapex festeggia questo importante traguardo producendo una batteria in edizione super limitata.

Il drum kit 30th Anniversary Limited Edition eredita lo spirito del drum kit della serie “Orion Classic”, il suono più rappresentativo delle batterie Mapex negli anni ’90. Questo speciale drum kit anniversario è un kit realizzato al 100% in LEGNO DI ACERO nordamericano come l’originale serie Orion Classic. Le caratteristiche sonore dei fusti forniscono calore, presenza e proiezione, mentre le caratteristiche più moderne sviluppate attraverso Mapex Design Lab consentono al drum kit di produrre un suono ancora più caldo con il minimo trasferimento di vibrazioni e la massima risonanza con il risultato di un sound globale adatto a quasi tutti gli stili e i generi.

La combinazione di tom con fusti realizzati con 6 strati da 6,2 mm e un bass drum 8 strati da 7,9 mm assicura toni pieni e precisi che garantiscono una presenza vivace sia sul palco che durante le sessioni di registrazione. 

Bordi dei fusti arrotondati SONICLear e cerchi Cromati Sonic Saver (posizionati attorno al bordo dei tamburi) garantiscono a questi tom un sostegno maggiore dopo ogni colpo. Sono estremamente resistenti e dotati di una flangia rivolta verso l’interno utile a prolungare la durata delle bacchette. 

Questo Kit è un vero e proprio tributo a tre decenni di assoluta dedizione all’artigianato con propensione all’esplorazione e alla ricerca della massima esperienza acustica.

Disponibile nella seguente configurazione:
Cassa 22×18
Tom 10×7,5 – 12×8
Floor Tom 14×14 – 16×16
Per maggiori informazioni
www.mapexdrums.it
info@casalebauer.com