A3E In-Ear Monitor


Gli In-Ear Monitor sono da alcuni anni oramai utilizzati dalla maggior parte dei musicisti on stage.

Per quanto riguarda i batteristi, superato il classico monitor posizionato dietro o al fianco del drummer, l’In-Ear Monitor è divenuto un optional essenziale anche per i non professionisti, permettendo di avere un ascolto personalizzato e perfetto dell’intera band. Molti sono i prodotti in commercio e tra i più apprezzati (anche se non economici e per questo promettiamo di metterci alla ricerca e testare soluzioni più abbordabili) ci siamo imbattuti nei prodotti della casa 64 Audio. 

L’In-Ear che ci è apparso più adatto al batterista, con un rapporto qualità prezzo accettabile, è la versione A3E. Questo versatile monitor in-ear personalizzato a tre driver offre chiarezza e calore straordinari per qualsiasi strumento (non solo per il batterista) o genere musicale. L’A3E è, infatti, adatto anche per cantanti e non solo strumentisti in cerca di un IEM professionale ed è ottimizzato per l’uso sul palco. 

Questa è un’ottima opzione per gli artisti che hanno bisogno di ascoltare ogni minimo dettaglio su un palcoscenico e un suono trasparente, musicale, chiaro e potente allo stesso tempo. 
Come già accennato ogni In-Ear Monitor della 64 Audio è customizzato ed ha un tempo di realizzazione che si aggira intorno alle 4 settimane. 
 

SPECIFICATIONS


Driver Type/Count Three precision balanced armature drivers
Driver Configuration 1 low, 1 mid, 1 high
Frequency Response 20Hz – 20kHz
Sensitivity 109 dB/mW
Impedance 11Ω @ 1kHz
Crossover Integrated 3-way passive crossover
Isolation -20dB with m20

IN THE BOX

A3e Custom In-Ear Monitors
64 Audio Personalized Protective Case
Dehumidifier
Cleaning Tool
Shirt Clip
48″ or 64″ Detachable Professional Cable
m20 apex Modules
Round Sticker