Oggi il mondo della batteria piange la perdita prematura di un grande artista, Aaron Spears avvenuta a doli 47 anni. A dare la notizia è stata la moglio attraverso i suoi social.
Nato il 26 ottobre 1976 a Washington, Spears coltivò la passione per la musica e, in particolare, per la batteria, sin dalla tenera età, spinto anche dalla formazione musicale offertagli nella chiesa pentecostale che frequentava con la sua famiglia. Oggi, la sua carriera può essere definita una carriera incredibile, tenendo conto dell’esperienza avuta sia come batterista degli Ushers, sia dietro le pelli di artisti come Chaka Khan, Adam Lambert, Alicia Keys e Backstreet Boys, tra gli altri.

La dichiarazione della moglie di Aaron Spears dopo la sua morte.
È con il cuore colmo di dolore che condivido la notizia della scomparsa del mio amato marito, Aaron Spears. Non soltanto un batterista di incredibile talento, ammirato da molti per la sua passione per la musica, ma anche il padre devoto di nostro figlio, August. Il suo amore, la sua guida e il suo calore rappresentavano i pilastri della nostra famiglia. La sua assenza lascia un vuoto indescrivibile. Siamo stati benedetti con la sua presenza nelle nostre vite. Il suo lascito vivrà attraverso i meravigliosi ritmi che ha creato e l’amore che ha condiviso con noi. Apprezziamo le preghiere e i pensieri e vi preghiamo di ricordare Aaron per la persona straordinaria che era e per la sua meravigliosa musica. In questo momento chiediamo rispetto per la nostra riservatezza nell’affrontare questo difficile percorso. Con affetto, Jessica e August. Spears è stato uno dei batteristi contemporanei più influenti. La sua scomparsa ha rappresentato un vero shock per il panorama di riferimento e per tutti i suoi appassionati ascoltatori.

Categorie: REDAZIONALI