Planet Drum Partner Tecnico di Musica in Fiera

Tre padiglioni espositivi, sale conferenze, un grande anfiteatro in legno da 800 posti, un padiglione di 1.500 metri quadrati, un secondo padiglione di 1.000 metri quadrati e un terzo padiglione quale teatro di concerti e performance artistiche; questa è “Musica in Fiera, una elegante e moderna area con giardini, fontana e tanta musica.

Sarà Chieti ad ospitare l’evento fieristico e, più precisamente, sarà la Camera di Commercio che presterà i suoi spazi il 23 e il 24 novembre per la prima edizione di “Musica in Fiera”: il salone degli strumenti musicali e della formazione musicale. 

AMD communication, con le sue riviste di musica Planet Drum e Guitar-nbass, sarano Partner Tecnici dell’evento affiancando grandi marchi e importanti nomi del settore musicale e non solo. Uno spazio di rappresentanza presso il Padiglione 1 allestito per le Esposizioni (stand B25) sarà il “salotto” della fiera, uno spazio dedicato alle interviste, agli approfondimenti, ma anche alla condivisione di idee, scambio di opinioni, curiosità o anche solo per un semplice saluto a dare forza all’enorme lavoro che il team della AMD communication fa da 20 anni nel settore della musica. 

.Musica in Fiera è la prima fiera in Italia che unisce la musica alla formazione e conta 8000 metri quadri di esposizione interamente dedicati ad un unico obiettivo: portare a conoscenza del musicista l’esistenza di una varietà di strumenti per la sua musica e la sua creatività artistica, a seconda delle esigenze tecniche e di prestazione. 

Molti gli ospiti che andranno a colmare un programma già ricco di nomi importanti e in continuo aggiornamento: dal M° Loris Lombardo con il suo Handpan Workshop ai Drum Circles di Alessandra Massari, da Tony Esposito a Federico Paulovich, da Luca Martelli (Litfiba e Piero Pelù) a Giovanni Imparato solo per citarne alcuni (visita il sito per gli aggiornamenti https://musicainfiera.it/programma/) per arrivare a dei veri e propri workshop di assoluto valore formativo. 

Lo spazio espositivo della Camera di Commercio sarà così strutturato: spazi espositivi nel primo padiglione di 1.500 metri quadrati, didattica e demo nel secondo padiglione di 1000 mq e concerti e performance nel terzo padiglione.