Bode Srl le nuove cordiere PURESOUND

Dal primo aprile sono ufficialmente in distribuzione sul territorio italiano da parte di Bode Srl le nuove cordiere PURESOUND.

Bode Srl le nuove cordiere PURESOUND

Dal primo aprile sono ufficialmente in distribuzione sul territorio italiano da parte di Bode Srl le nuove cordiere PURESOUND.

Tra la vasta gamma disponibile menzioniamo:

SERIE CUSTOM
Le cordiere della serie Custom montano fili di media misura con avvolgimento standard, posizionati ad uguale distanza sul blocchetto. La linea Custom offre 4 diversi tipi di configurazione dei fili, per ottenere il giusto equilibrio di vibrazione e risposta tra rullante e cordiera. I modelli con più fili permettono al rullante più controllo nella gestione del suono, mentre quelli a meno fili si equilibrano maggiormente al suono complessivo della batteria.

SERIE EQUALIZER
La linea Equalizer è stata creata per modificare l’ampiezza del suono del rullante e la sua presenza, basandosi sul suono naturale e sul design del fusto. Questa cordiera è composta da due fasce di fili parallele che lasciano uno spazio vuoto nel mezzo, riducendo le vibrazione complessive, dando così un suono asciutto e cristallino e smorzando al massimo l’interferenza con gli altri componenti della batteria.

SERIE BLASTERS
La serie Blaster è stata progettata per rullanti di altissima qualità, per darvi il massimo volume a drumming intenso. Equipaggiata con fili di lega di acciaio Premium e finita con blocchetti ramati. L’esclusiva angolatura e curvatura assicurano totale contatto tra pelle e cordiera offrendovi risposta, volume, precisione e corpo.

SERIE VINTAGE
La serie Vintage Puresound non è stata progettata solo per ridarvi le vecchie cordiere ormai introvabili, ma anche per incrementare e migliorare il suono di batterie leggendarie! Con i nuovi modelli Dynasonycs, Radio KIngs, WFLs e Super- Sensitive otterrete un suono dalla vostra batteria che non avevate neanche quando era nuova!

http://www.puresoundpercussion.com/PuresoundHome.Page?ActiveID=1301

{jcomments on}

Categorie: NEWS