Vac-Zac

ArnaldoVacca e Ezio Zaccagnini

VACZACcopia

“Due nomi, Arnaldo Vacca ed Ezio Zaccagnini, due colori, Bianco e Nero, due mondi, Batteria e Percussioni per dare vita ad una performance unica nel suo genere dove i protagonisti assoluti sono gli strumenti e le loro voci.”

Vac-Zac

ArnaldoVacca e Ezio Zaccagnini


{youtube}VyVCi9sDVJg{/youtube}

{youtube}QWYpsZtloWE{/youtube}

{youtube}Mny6OBWMQfY{/youtube}

 

“Due nomi, Arnaldo Vacca ed Ezio Zaccagnini, due colori, Bianco e Nero, due mondi, Batteria e Percussioni per dare vita ad una performance unica nel suo genere dove i protagonisti assoluti sono gli strumenti e le loro voci. Ed è attraverso di loro che Arnaldo ed Ezio raccontano i loro mondi, creando suggestive tessiture musicali e ritmiche, intrise di Sud , d’Oriente di vicoli e di Magia. Ricomincio da 2 è l’eterno scambio tra male e bene, Davide e Golia, Batteria e Percussioni.”

Con questa introduzione Ezio Zaccagnini illustra, nel suo sito, il progetto che sta portando avanti con Arnaldo Vacca da qualche anno.
In questa auto-intervista il duo cerca di aprirsi ai lettori di Planet Drum utilizzando una tecnica (molto naturale per entrambi) che è la semplicità. Infatti, la loro naturalezza la si denota immediatamente dando vita ad un vero e proprio teatrino esilarante ma genuino.
Buon divertimento.

{jcomments on}

Categorie: Interviste